Tuareg 660

Tuareg 660

IL SIGNIFICATO DI TUAREG 660. Da oggi Tuareg vuol dire molto di più

Per gli altri, Tuareg è il popolo blu, nomadi dominatori del deserto dal volto coperto. Per gli amanti del marchio Aprilia, Tuareg è il mezzo da fuoristrada per eccellenza, nato per le grandi sfide dei raid africani come la Parigi Dakar e il Rally dei Faraoni. Per te, da oggi, Tuareg ha un nuovo significato: nessun limite, nessun confine, solo la tua voglia di esplorare e vivere l’avventura come la intendi tu. Libero.



Aprilia Tuareg 660

IL MEGLIO DI DUE MONDI

Soluzioni tecniche al servizio di prestazioni e feeling In un settore schiavo dei compromessi della guida entro-fuoristrada, Tuareg 660 traccia un nuovo percorso: performance da riferimento in ogni condizione e dotazioni da autentica adventure. È la magia della piattaforma Aprilia 660: leggera, intelligente, completa e tremendamente efficace. Ridisegnata per regalarti il massimo del controllo nella guida su asfalto e sterrato, seduto oppure in piedi, grazie a scelte tecniche distintive messe al servizio della tua voglia di esplorare.

Aprilia Tuareg 660
 


tuareg_660_blocco_doppio2

IL SIGNIFICATO DI TUAREG 660

Da oggi Tuareg vuol dire molto di più Per gli altri, Tuareg è il popolo blu, nomadi dominatori del deserto dal volto coperto. Per gli amanti del marchio Aprilia, Tuareg è il mezzo da fuoristrada per eccellenza, nato per le grandi sfide dei raid africani come la Parigi Dakar e il Rally dei Faraoni. Per te, da oggi, Tuareg ha un nuovo significato: nessun limite, nessun confine, solo la tua voglia di esplorare e vivere l’avventura come la intendi tu. Libero.