Aprilia
Motolandia99
Piaggio
Vespa
Aprilia
Moto Guzzi
 

RS 125

RS 125

La tua prima Moto Sportiva !!!

La moto simbolo della sportività di Aprilia si rinnova nelle forme e nella tecnologia, senza perdere quel feeling adrenalinico che ha scritto la storia del motociclismo. Aprilia RS 125 è oggi più che mai un concentrato di stile e potenza, un modello adatto anche ai più giovani grazie alla sua leggerezza e praticità, e pronto a far battere persino i cuori dei piloti più esperti grazie a un motore sempre più generoso e componenti sempre più avanzati.



Aprilia RS 125

Nuova Aprilia RS 125. Tutta da SCOPRIRE.

Aprilia RS 125 offre una posizione di guida da vera supersportiva senza scorciatoie o compromessi: pedane studiate per non affaticare alcun pilota, manubrio posizionato per garantire completa padronanza della moto e semimanubri fissati in posizione rialzata di 18 mm, a totale vantaggio del comfort di marcia. Aprilia RS 125 accoglie una nuova strumentazione digitale, ricca di dati e informazioni come l’indicatore del livello del carburante, consumi istantanei e medi, autonomia residua e molto altro. Il cuore tecnologico di Aprilia RS 125 è un monocilindrico con distribuzione a quattro valvole e raffreddamento a liquido. Completamente rivisto nella termodinamica, ora offre una curva di coppia più robusta, potenza massima sviluppata a un regime inferiore e minori consumi di carburante. Omologato Euro 5, il nuovo motore garantisce massime prestazioni nel rispetto dell’ambiente. La nuova estetica di Aprilia RS 125 si ispira alle più recenti RS 660 e Tuono 660, moto dal look moderno, aggressivo e originale. Forme ancor più esaltate dal triplo faro anteriore e dall’esclusivo telaio in alluminio, una raffinatezza di totale ispirazione racing. Il suo design è il simbolo della pura sportività di Aprilia, una passione che si rinnova nelle forme e nella tecnologia, con un feeling adrenalinico che continua a scrivere la storia del motociclismo.

Aprilia RS 125
 


Aprilia RS 125

RS 125 GP Replica. Replica di nome, originale di fatto.

L’estetica della nuova gamma Aprilia RS 125 si ispira alle più recenti Tuono 660 e RS 660, moto caratterizzate da forme dinamiche, moderne e originali. Tratti ancor più esaltati dal triplo faro anteriore e dall’esclusivo telaio in alluminio, una raffinatezza di totale ispirazione racing. Inoltre, solo per la versione GP Replica, sono presenti grafiche che rievocano quelle dell’Aprilia RS-GP da MotoGP, il cambio elettronico Quick Shift e il codino coprisella del passeggero.

 


Aprilia RS 125

Ciclistica di riferimento

Grazie ai successi e all’esperienza maturata tra i cordoli, il Team Aprilia Racing ha progettato un telaio in alluminio unico al mondo. Un corpo per Aprilia RS 125 costituito da travi pressofuse con nervature incrociate di rinforzo, una struttura robusta e leggera che garantisce i massimi livelli di stabilità e maneggevolezza, sia sulla strada che sulla pista. La forcella a steli rovesciati e il monoammortizzatore vincolato al forcellone asimmetrico completano questa ciclistica semplicemente impareggiabile.

Aprilia RS 125
 

Scopri tutte le Versioni del RS 125

RS 125 E5
€ 5.390,00

RS 125 GP Replica E5
€ 5.590,00