RSV4

RSV4

La Superbike definitiva

RSV4 è molto più di due ruote tra un potente motore. È il culmine di un ambizioso progetto nato dal Reparto Corse di Aprilia. È il frutto della migliore tecnologia a disposizione, ora con appendici aerodinamiche integrate, una migliorata efficienza aerodinamica, 217 CV e ancora più coppia abbinati alla ciclistica unica di Aprilia. È un capolavoro creato per lasciarvi senza fiato fin dal primo sguardo e per far salire l'adrenalina ogni volta che sfiorate l’acceleratore.



Aerodinamica da MotoGP

Aerodinamica da MotoGP

Nel nuovo design le winglets non sono elementi aggiunti sulle fiancate, ma sono integrate nella carenatura a doppia parete. La loro efficienza è stata analizzata con software e in galleria del vento, fino alla verifica su strada e in pista dagli ingegneri aerodinamici di Aprilia Racing. Il risultato finale è una moto molto più stabile, aerodinamica e performante.

Aerodinamica da MotoGP
 


Motore che fa correre il cuore

Motore che fa correre il cuore

I nuovi modelli di RSV4 e RSV4 Factory sono ora spinti dallo stesso propulsore di 1100 cc: il primo 4 cilindri a V stretto ad alte prestazioni di grande serie al mondo. Unico per compattezza e leggerezza, la sua coppia disponibile raggiunge il valore di 125 Nm a 10.500 giri/min. La potenza è 217 CV, già tra le più elevate in assoluto, ma ora il propulsore rispetta la rigida regolamentazione Euro 5 e supera la soglia dei 305 km/h effettivi di velocità massima.

 


PROMOZIONI APRILIA A ROMA

PROMOZIONI APRILIA A ROMA

Tutte le promozioni del mese per le moto Aprilia. Possibilità di acquisto senza anticipo ed a interessi zero

SCOPRI DI PIU'
PROMOZIONI APRILIA A ROMA
 

Scopri tutte le Versioni del RSV4

RSV4 E5
€ 20.990,00

RSV4 Factory E5
€ 25.990,00